Dal Trentino a Monte Sant’ Angelo

monte sant'angelo

Dal Trentino a Monte Sant’ Angelo

U

na lunga permanenza in Trentino, che continuo a sentire sempre la mia casa, per poi ritornare in età matura alla mia bella Monte Sant’Angelo. Quella città che ho voluto lasciare quando avevo appena 18 anni ma che oggi voglio rivivere, rilanciare e dove voglio investire per i miei prossimi anni.

Monte Sant’Angelo è una città del Gargano ricca di cultura e tradizioni che, come tutta la Puglia, rappresenta un vanto per l’Italia. Nota a tutti come la città di San Michele grazie alla presenza del Santuario eretto in suo onore ed iscritto alla Lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO, sarà il punto di partenza per ogni mia attività.

Soprattutto per gli eventi, è mia intenzione portare a Monte Sant’Angelo idee nuove o rivisitate grazie all’esperienza che ho potuto maturare stando in Trentino buona parte della mia vita. Predilezione per i banchetti e ricevimenti ben curati con uno sguardo attento alla cucina e al vino, feste private organizzate con meticolosità e discrezione, feste a tema con un tocco di novità e promesse di matrimonio e matrimoni progettati e coordinati come solo un grande giorno merita. 

La mia indole da “viaggiante” in ogni caso non si placherà perchè nè i miei eventi nè le mie consulenze come Restaurant Coach avranno limiti geografici. Spostarmi per me sarà sempre un piacere così come tale sarà ritornare puntualmente nella mia bella Monte Sant’Angelo.

AMB

 

Tags:
No Comments

Post A Comment