Anna Maria Bisceglia, classe 1987, è una talentuosa professionista del settore della ristorazione di lusso, con la passione per gli eventi speciali e ben curati.
Dopo quindici anni di esperienza maturata nell’alta ristorazione delle terre del Traminer Aromatico, Anna Maria decide di ritornare nella sua amata Puglia per investire nella sua terra e trasferire tutta la sua professionalità a chi ama, come lei, il settore dei banchetti e dei ricevimenti, ovvero degli eventi in generale.
Grazie al suo carattere, sorridente ma grintoso, Anna Maria è in grado di fornire il suo contributo nella corretta gestione del personale di sala e coordinare, su richiesta, eventi inaugurali e speciali.
Amante della moda e di tutto ciò che è di classe, Anna Maria corona la sua preparazione con un corso di ben tre mesi in Wedding Planning, strizzando così l’occhio anche alla preparazione professionale di matrimoni.
La sua predilezione però restano gli eventi intimi come cene a due e compleanni ristretti, feste a teme e serate degustative, di cui cura ogni elemento: dal design alla mise en place, dalla scelta del menù alla selezione del vino e delle bollicine per i festeggiamenti, per terminare in un allestimento curato e attento che esaudisca il desiderio dei protagonisti dell’evento.
Anna Maria Bisceglia vanta quindi una preparazione duplice che le consente di avere sotto controllo ogni aspetto di un ricevimento, riuscendo a gestire con maestria sia la parte di chi è in opera in un evento che la parte del coordinamento.
Oggi, AMB è servizio di Restaurant Coaching & Event Planning.