AMB Chef a Domicilio

annamaria-chef-a-domicilio

AMB Chef a Domicilio

AMB “chef a domicilio” non è soltanto un’idea per ampliare i miei servizi, bensì un modo per innalzare il livello di benessere di chi vorrà organizzare una cena speciale nella sua dimora.

 

Materie prime di altissima qualità, chilometro zero, vini delle migliori cantine del nostro territorio e un allestimento della tavola degno delle cene più elitarie.

AMB chef a domicilio: state comodi e godetevi la serata.

Ho sempre ritenuto che l’originalità di una persona non sia da ricercare esclusivamente nelle idee innovative a cui dà vita. Spesso trovo estremamente originale soprattutto chi riesce a trasformare un’idea, o personalizzarla al punto da farla quasi propria. In alcuni casi potrei dire che molte idee nate da una mente brillante siano state migliorate e portate al successo da qualcun altro, magari più motivato o particolarmente sagace…

Certo è che gli chef a domicilio esistono già da tempo, e questa nuova branca della ristorazione sta attirando grandi attenzioni ,come ho già raccontato nel mio blog del 28 luglio scorso “Chef a Domicilio: il trend che spopola“. Di conseguenza giovani Chef, appassionati di cucina, e magari anche qualche cuoco dell’ultima ora, hanno deciso di proporsi come personal chef “per una sera”, sfruttando la scia del successo riscosso oltralpe.

annamaria-chef-domicilio

ANNAMARIA IN CUCINA?

Non proprio…
La mia professionalità è incentrata sul management dei processi produttivi e logistici di ogni attività ristorativa, dalla grande sala ricevimenti al piccolo ristorante. In questo caso il ristorante è una “dimora x” in cui io e il mio fidatissimo Donato Notarangelo uniremo le forze per la realizzazione di una cena unica e riservatissima.

Donato ha la capacità di comunicare con il cibo, di coglierne l’essenza e di esaltarla con la semplicità e la passione che contraddistingue ogni sua azione dietro ai fornelli.

I sapori tipici del territorio, rivisitati  con stile, sono stati pensati per emozionare e stupire i commensali, e rendere fieri i padroni di casa.

Pertanto il mio supporto non sarà propriamente ai fornelli, ma mi occuperò dei fornitori (solo il meglio), dell’apparecchiatura della tavola (da manuale!) , e del rispetto delle normative vigenti in fatto di qualità e sicurezza, oltre che del servizio in tutti i suoi particolari.

PERCHÈ CHIAMARE UNO CHEF A DOMICILIO?

Le risposte possono essere diverse, ma a me piace rispondere così:
perchè vuoi fare un regalo speciale a te stessa e soprattutto ai tuoi ospiti.
Una cena privata, raffinata e personalizzata, nella splendida ed esclusiva cornice della tua dimora.

COME FUNZIONA?

Contattatemi ad info@annamariabisceglia.it, lasciate il vostro numero e vi ricontatterò personalmente.

Verremo a fare un sopralluogo per capire cosa serve e come organizzarci ed inseguito decideremo insieme il menù per la vostra magnifica serata.

AMB chef a domicilio è arrivato…ci aprite?

 

 

 

No Comments

Post A Comment